21 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

COMUNICAZIONE GESTIONE TRAFFICO FESTA DELLA SCHIACCIATA DI PASQUA 2018

07-04-2017 20:49 - News Generiche
1. Dalle ore 13.00 alle ore 20.00 di domenica 25 marzo 2018 sarà messo in vigore il senso unico in via di Montecastello fino a tutta via IV Novembre e via Vecchia di S.Gervasio. Il senso di marcia sarà da Pontedera verso San Gervasio. Ovviamente sono esclusi i casi d´emergenza. La gestione del senso unico sarà elastica a seconda delle situazioni particolari che potrebbero verificarsi e in coordinamento con la viabilità riservata al Bus Navetta.

2. Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta continuato:
dalle 6.00 alle 20.00 di domenica 25 marzo 2018 in P.zza Vittorio Veneto (Fabbro), tutto il centro storico.

3. Le auto dei parteciapnti saranno fatte parcheggiare gratuitamente lungo la strada di via Della Pineta fino al campo sportivo e da li saranno fatte sostare dentro il campo stesso. Il parcheggio di via di Sant´Andrea (Renaio) sarà riservato, per una parte, alla sosta dei furgoni degli espositori e degli artisti; per la restante alle auto dei montecastellesi (ai quali è riservato anche il aprcehggio in via Sotto la Torre, tranne una decina di posti). Non ci sarà rigidità sulla sosta in altri luoghi se questa non intralcia traffico, mezzi di soccorso ed accessi privati e pubblici

4. Sarà organizzato un servizio di Bus Navetta gratuito dalla zona Campo Sportivo fino a P.zza Vittorio Veneto (Fabbro) dalle ore 14.30 alle ore 19.30 di domenica 25 marzo 2018.

Essendo la portata della manifestazione interprovinciale, come avete potuto vedere dai manifesti e dai depliant distribuiti, non è semplice gestire il delicato ambito della viabilità su una piccola frazione come la nostra.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio creato e chiediamo gentilmente a tutti i cittadini comprensione per questa situazione (che avverrà in giorni festivi e non lavorativi), ma le esigenze dell´organizzazione della manifestazione (fatta per Montecastello ed i Montecastellesi) imponevano questa modalità di gestione di traffico e sosta.

Siamo, infine, a richiedervi un ultimo sforzo per un sostegno nella diffusione dell´informazione della Festa. Invitate più amici e parenti possibile in questo fine settimana perchè questa è la Festa simbolo di tutta la nostra comunità, la Festa di tutti i Montecastellesi, vecchi e nuovi, che quest´anno si congiunge con un´altra festa importante per la frazione: C´era una volta un Castello

Vi ringraziamo in anticipo.

IL COMITATO PROMOTORE DELLA PROLOCO MONTECASTELLO IN FESTA

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio