03 Dicembre 2020
percorso: Home > news > News Generiche

Comunicato dell´Ass. Montecastello In Festa sui fatti di Brindisi

20-05-2012 03:29 - News Generiche
Anche se esula dalle competenze specifiche e territoriali dell´associazione, non possiamo non fare 2 parole su ciò che è successo a Brindisi sabato 19 maggio 2012..
Uno dei capitoli più bui del nostro paese..un atto vile, meschino e viscido come coloro che lo hanno compiuto..
Per un´associazione come la nostra, che crede nell´importanza di una società più unita che riesca a migliorare il territori...o in cui vive e se stessa nella quotidianità, condanna con forza la deriva autolesionista egoistica e menefreghista che con parte del tessuto sociale italiana ha ormai assunto..
Questi attentati sono figli anche di questa deriva..solo una risposta forte, coraggiosa ed univica della società civile in primis, e delle istituzioni poi, può ricomporre e combattere questo nuovo flusso di violenza e stragismo che si sta affermando..
Montecastello In Festa, insieme alle associazioni ed enti del terrtiorio montecastellese, farà la sua parte..ma ad ognuno di noi spetta l´impegno per cercare di migliore il nostro paese..
Con forza e coraggio, dobbiamo lavorare tutti insieme per l´Italia che vogliamo..

Il Consiglio Direttivo.

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio