19 Novembre 2019
percorso: Home > news > News Generiche

Comunicato dell´Ass. Montecastello In Festa sui fatti di Brindisi

20-05-2012 03:29 - News Generiche
Anche se esula dalle competenze specifiche e territoriali dell´associazione, non possiamo non fare 2 parole su ciò che è successo a Brindisi sabato 19 maggio 2012..
Uno dei capitoli più bui del nostro paese..un atto vile, meschino e viscido come coloro che lo hanno compiuto..
Per un´associazione come la nostra, che crede nell´importanza di una società più unita che riesca a migliorare il territori...o in cui vive e se stessa nella quotidianità, condanna con forza la deriva autolesionista egoistica e menefreghista che con parte del tessuto sociale italiana ha ormai assunto..
Questi attentati sono figli anche di questa deriva..solo una risposta forte, coraggiosa ed univica della società civile in primis, e delle istituzioni poi, può ricomporre e combattere questo nuovo flusso di violenza e stragismo che si sta affermando..
Montecastello In Festa, insieme alle associazioni ed enti del terrtiorio montecastellese, farà la sua parte..ma ad ognuno di noi spetta l´impegno per cercare di migliore il nostro paese..
Con forza e coraggio, dobbiamo lavorare tutti insieme per l´Italia che vogliamo..

Il Consiglio Direttivo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio