23 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Comunicazione gestione viabilità Festa della Schiacciata

30-03-2012 16:52 - News Generiche
1. Dalle ore 10.00 alle ore 20.00 di domenica 1 aprile 2012 sarà messo in vigore il senso unico in via Della Pineta (dal campo sportivo) fino a tutta via IV Novembre e via di S.Gervasio. Il senso di marcia va da pontedera verso san gervasio. Ovviamente sono esclusi i casi d´emergenza. La gestione del senso unico sarà elastica a seconda delle situazioni particolari che potrebbero susseguirsi.

2. Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta continuato dalle 7.00 alle 20.00 di domenica 1 aprile 2012 in P.zza Vittorio Veneto (fabbro), tutto il centro storico e la parte centrale e lato nord del parcheggio in via Sotto la Torre.

3. Le auto dei parteciapnti saranno parcheggiate lungo la strada di via Della Pineta fino al campo sportivo e da li dentro il campo stesso. Il parcheggio di via di Sant´Andrea (renaio) sarà riservato, per una parte, alla sosta dei furgoni degli espositori e degli artisti; per la restante alle auto dei montecastellesi. Non ci sarà rigidità sulla sosta in altri luoghi se questa non intralcia traffico, mezzi di soccorso ed accessi privati e pubblici

4. Sarà organizzato un servizio di Bus Navetta gratuito dal piazzale del cineplex fino a P.zza Vittorio Veneto (fabbro) dalle ore 12.00 alle ore 20.00 di domenica 1 aprile 2012.



Essendo la portata della manifestazione interprovinciale, come avete potuto vedere dai manifesti e dai depliant distribuiti, non è semplice gestire questo ambito delicato.


Ci scusiamo per il disagio creato e chiediamo gentilmente a tutti i cittadini la comprensione della situazione (Comunque di un giorno festivo e non lavorativo), ma le esigenze dell´organizzazione della manifestazione (fatta per Montecastello ed i Montecastellesi) imponevano questa gestione di traffico e sosta.


IL CONSIGLIO DIRETTIVO IL PRESIDENTE
Mattia Belli

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio