COMUNICAZIONE VIABILITA' FESTA DELLA SCHIACCIATA 2019

03-04-2019 17:38 -

1. Dalle ore 13.30 alle ore 19.30 di domenica 14 aprile 2019 sarà in vigore il senso unico in via della Pineta, fino a tutta via IV Novembre e via Vecchia di S.Gervasio. Il senso di marcia sarà da Pontedera verso San Gervasio. Ovviamente sono esclusi casi d´emergenza. La gestione del senso unico sarà elastica a seconda delle situazioni particolari che potrebbero verificarsi in accordo con la autorità preposte.

2. Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta continuato:
dalle 06.00 alle 21.00 di domenica 14/04/19 in P.zza Vittorio Veneto (Fabbro), tutto il centro storico e 2/3 del parcheggio di via Sotto la Torre.

3. Le auto dei partecipanti saranno fatte parcheggiare gratuitamente nel piazzale di via di Sant´Andrea (Renaio), riservato per una parte alla sosta delle auto dei montecastellesi (ai quali è riservato anche 1/3 del parcheggio in via Sotto la Torre). Al completamento del piazzale, le auto dei partecipanti saranno fatte sostare al campo sportivo. Una volta completato, se ce ne fosse la necessità, faremo sostare le macchine lungo via della Pineta. Non ci sarà rigidità sulla sosta in altri luoghi se questa non intralcerà traffico, mezzi di soccorso ed accessi privati e pubblici.

4.Saranno presenti 2 Bus Navetta gratuiti che porteranno i partecipanti fino all’ingresso principale della manifestazioni. Le partenze sono:
- Dal piazzale del mercato a Pontedera
- Dal campo sportivo di Montecastello

Essendo la portata della manifestazione interprovinciale, come avete potuto vedere dai manifesti e dai depliant distribuiti, non è semplice gestire il delicato ambito della viabilità su una piccola frazione come la nostra.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio creato e chiediamo gentilmente a tutti i cittadini comprensione per questa situazione (che avverrà in giorni festivi e non lavorativi), ma le esigenze dell´organizzazione della manifestazione (fatta per Montecastello ed i Montecastellesi) imponevano questa modalità di gestione di traffico e sosta.

Siamo, infine, a richiedervi un ultimo sforzo per un sostegno nella diffusione dell´informazione della Festa. Invitate più amici e parenti possibile in questo fine settimana perchè questa è una Festa simbolo per tutta la nostra comunità, una Festa di tutti i Montecastellesi, vecchi e nuovi.

Vi ringraziamo in anticipo.

IL COMITATO PROMOTORE DELLA PROLOCO MONTECASTELLO IN FESTA